PROMOTECH E' DA SEMPRE IMPEGNATA SIA A LIVELLO SOCIALE CHE SPORTIVO PER PROMUOVERE I VALORI DI SOLIDARIETA' E CORRETTEZZA CHE DISTINGUONO IL NOSTRO DNA.
Sport e Solidarietà:
PROMOTECH è sponsor della CAMPAGNA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL DIRITTO ALLA SALUTE DEI BAMBINI (WWW.GIULEMANIDAIBAMBINI.ORG).
COMUNICATO STAMPA DEL 17 GIUGNO 2009:
Ospiti dello stand Promotech e del pilota di Super Stock Niccolò Rossi, il Comitato Giù le Mani dai Bambini – la più visibile iniziativa di farmacovigilanza pediatrica in Italia.
Simone Restelli , titolare della Promotech e sponsor di Niccolò Rosso, ha aggiunto "Per la nostra azienda è un grande piacere supportare Niccolò in questa
sua collaborazione con il Comitato Giù le Mani dai Bambini: ognuno in Promotech, è padre, madre o fratello maggiore, e queste delicate tematiche ci sono vicine, familiari. E' nobile prendersi cura dei bambini e ragazzi lontani e delle tante sofferenze dei più giovani su questo pianeta, ma non dobbiamo dimenticare che il disagio a volte si nasconde dietro la porta accanto" .
Durante la due giorni a Misano, il pubblico del paddock potrà ritirare presso il desk 'Giù le Mani dai Bambini' allo stand Promotech gadget e copie gratuite di materiale divulgativo, contribuendo a questa Campagna d'informazione unica in Europa per la difesa del diritto alla salute
dei più giovani, promossa da oltre duecento enti tra pubblici e privati, e che l'anno scorso è stata insignita dalla Targa d'Argento del Presidente della Repubblica On. Giorgio Napolitano.